Yoga in Fascia

Questo è il corso in cui portare il tuo Bambino Addosso

Promuove la pratica, lo stile di vita e l’etica dello yoga, l’ascolto tra donne, il contatto tra mamma e bambino attraverso la genitorialità positiva ed il portare il bebè con supporti ergonomici come fascia, marsupio etc.

Unisce concetti di Yoga, Femminile Sacro, Maternage, Mindfulness e Pedagogia positiva.

Yoga in Fascia

Nei primi 40 giorni dopo la nascita del tuo bambino/a ti insegnerò un dolce massaggio adatto per il bebè dove poter continuare quel bonding e contatto di cui lui/lei ha ancora estremamente bisogno.

Ti insegnerò la modalità di legatura che useremo nelle lezioni di yoga in fascia.

Non sono una consulente Babywearing, se vuoi Consigli sulle fasce o marsupi ne puoi contattare una prima, io ti seguirò solo nella legatura che serve a noi nella pratica, che è la SWCC detta legatura a triplo strato, e la FCC detta legatura a croce semplice.

Passati i 40 giorni, ci troveremo con un piccolo gruppo, e formeremo un cerchio di mamme, con o senza fascia, e insieme ai nostri bambini praticheremo delle semplici Asana seguendo lo yoga del respiro, per dare a tutte la possibilità di riconnettersi con il proprio corpo in maniera più profonda, vi insegnerò ad ascoltarlo, rispettarlo, rispettare i suoi tempi di recupero.

Vi accompagnerò in esercizi di Pranayama, e rinforzo del pavimento pelvico, e in un ristoratore rilassamento finale.

Respiri, semplici posizioni, momenti di rilassamento, ma anche divertenti giochi e canti.  Uno spazio che diviene un luogo sicuro dove lasciarsi andare in un cerchio che sostiene ed accompagna.

Elena è  un’insegnante di yoga multidisciplinare che lavora con donne e per le donne, in un percorso di piena consapevolezza del corpo, e delle emozioni, dalla gravidanza al post post parto con uso del metodo Yoga in Fascia fino ai 5 anni del bambino

CONTATTAMI

← Back

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!